Senza categoria

Icona di stile per la donna di oggi

Moda

Moda?

Moda!

Si ma con grande stile!

Quasi Iconico e da vero status symbol. E in quale altro modo si potrebbe descrivere la nuova collezione PE 2017 di Elisabetta Franchi?

Tra le più grandi firme della moda mondiale, il marchio Elisabetta Franchi è sinonimo di fascino e sensualità, di classe ed estro. E’ il simbolo stesso del made in Italy nel mondo.

Il percorso creativo della maison ha origine a Bologna, città in cui Elisabetta Franchi nasce nel 1968, nella quale la designer studia  all’Istituto Aldrovandi Rubbiani.

Nel 1996 la designer apre un piccolo atelier, dove comincia a dare forma alle sue idee e a realizzare i primi capi, con appena 5 collaboratori (oggi sono oltre 200).

Il Pret a Porter Made in Italy

Artefice di un perfetto pret à porter Made in Italy che deve il suo grande successo allo stile e alla particolare strategia produttiva fatta di qualità, eccellenza e cura dei particolari. Si è imposto nel mondo della moda grazie alle sue collezioni spregiudicate, intense e rivoluzionarie, caratterizzate dall’uso di materie prime di qualità, di materiali diversi accostati tra loro con sapiente maestria e infiniti dettagli preziosi che rendono immediatamente riconoscibile il brand agli occhi di chi lo ammira.

Abbigliamento per la donna ricco di stile, creatività e fascino

Se dovessimo descrivere gli abiti e gli accessori di Elisabetta Franchi in poche e semplici parole, li potremmo definire sontuosi, versatili, eleganti e originali. E, del resto, come potrebbe essere diversamente? Anche se ne è passata di acqua sotto i ponti da quel lontano 1968, il brand Elisabetta Franchi è rimasto fedele ai suoi inizi scoppiettanti – fatti di tessuti morbidi e ricercati, colori pastello, linee sinuose pur riuscendo a reinventarsi giorno dopo giorno, collezione dopo collezione, creando modelli unici al mondo.

E se la parola d’ordine è stupire tutti all’ennesima potenza, spazio a collezioni aggressive e spregiudicate, realizzate grazie alla combinazione di materiali completamente distanti tra loro, come seta e pelle, ma anche metallo pesante e soffice gomma, forme bombate o più squadrate, per linee moderne e sensuali, pensate per una donna giovane, sicura di sé e al passo con i tempi.
Questa è la vera forza delle collezioni donna di Elisabetta Franchi: glamour e sofisticate ma anche eleganti e sensuali e assolutamente provocanti…   esse regalano emozioni forti, difficili da descrivere ma soprattutto, impossibili da dimenticare.

Le nuove collezioni PE 2017

Incredibili. Questo è il primo aggettivo che viene in mente guardando GLI OUTFIT Elisabetta Franchi, caratterizzati da tessuti ricercati e colori solari  spesso realizzate con colori a contrasto  abbinati all’intramontabile nero, ovviamente – per le fibbie gioiello e per gli eleganti cinturini da allacciare alla caviglia che slanciano la figura, regalando classe e portamento invidiabili. Abiti lunghi o corti disponibili in rosa, verde, nero e arancio, per dettar legge in un’estate spettacolare,.
Di sicuro impatto, gli abiti per le occasioni particolari: tradizionali o con barra a rialzo, sono realizzate in ecrù, per uno stile sobrio ma pieno di charme.

Un consiglio finale? Elisabetta Franchi: compra dal negozio online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *