Senza categoria

Tendenze 2018 sposa Acconciature

Tendenze 2018 sposa Acconciature

Siamo abituati a vedere spose con pettinature molto elaborate durante i loro matrimoni. Sebbene questo sia prezioso, la tendenza per il prossimo 2018 è l’opposto: i capelli naturali sono preferiti, come se l’aria li avesse leggermente disturbati, più acconciature libere e tagli di capelli e paraffine semplici e persino inesistenti che puoi scoprire tra i consigli di https://www.trendfashion.it/acconciature-da-sposa-indecisa-ecco-100-foto-e-tendenze/

Il taglio carré . La base del carré è il taglio normale e attuale, solo che spicca all’altezza del mento e la frangia è diritta e spessa, ma non corta. Questo taglio di capelli è particolarmente buono per le donne con facce ovali o triangolari, ma non così bene per le ragazze con una faccia molto rotonda o quadrata, con mascelle prominenti, perché le accentuerà solo. Sarai fantastico con un tipo di velo vintage .

The sembra casual . Il comune denominatore della maggior parte delle acconciature da sposa che calpesteranno il prossimo anno sarà l’informalità: non cercare aspetti rigidi, immobili, quasi artificiali. L’idea, tuttavia, è che sembra qualcosa che hai fatto da solo a casa, con ciocche esterne, capelli spettinati, anche, ma sì: molto affascinante.

The hair contouring . Se il contornamento del viso ha causato un vero furore tra celebrità e fan al maquillaje, ora lo fa hair contouring . L’idea può essere immaginata: si tratta di creare sfumature nei capelli, giocando con la luce e l’oscurità per dare volume e, al viso, un effetto più ovale. Sulle passerelle lo abbiamo visto, soprattutto, con la combinazione marrone chiaro, cenere e bionda, ma il tuo parrucchiere ti consiglierà in base al colore dei tuoi capelli.

Semplici copricapo e svelati . Siamo rimasti colpiti dall’assenza di veli o coperte nelle ultime sfilate da sposa che hanno mostrato tendenze per il prossimo anno. Forse a causa dell’influenza del minimalismo di le spose millenarie il prossimo anno si concentrerà piuttosto su semplici copricapi che decorano semplicemente i capelli con alcune appliques, con una fascia sottile o, al massimo, con un semplice corona di fiori .

La linea nel mezzo. Avete notato che molte delle spose dell’ultima Barcelona Bridal Week hanno preso la linea al centro? Amiamo questa tendenza, perché spaccare i capelli è molto ringiovanente, quasi infantile e ti darà un aspetto etereo e angelico . Se hai i capelli lisci, puoi anche scommettere, lasciandolo libero, naturale. Se lo hai arrotolato, autorizzalo con prodotti adatti a definirli.

The long bangs . I tagli di capelli non saranno diritti o con la frangia: l’idea è di essere sfilata di fronte, quindi puoi giocare con quelle lunghe ciocche, come una vasta frangia. Puoi giocare con loro se lasci i capelli sciolti, ondulandoli un po ‘o se vuoi dare loro risalto in un pick-up.

Il biondo platino. I più famosi si stanno arrendendo al fascino del platino biondo: Cara Delevingne, Blanca Suarez o Jessa Johansson sono alcuni di loro. Questa tendenza è rimasta ed è molto bella soprattutto per le donne con la pelle molto pallida e gli occhi chiari, perché dà loro un tocco nordico. Certo, è un tono che richiede molta cura, quindi mimetizzalo bene in modo che i tuoi capelli non vengano danneggiati o perdano il loro splendore.

Semi-raccolti con cardatura discreta . Sollevare la parte superiore dei capelli con un po ‘di cardatura è un classico che non passa mai di moda e ritorna con forza per il prossimo 2018. Ci piace con semi-raccolti nella zona della corona, con fili sciolti in una fila per il significa. Ornalo con una fascia nella separazione tra le frange e quella raccolta e lascia i capelli sciolti in onde abbastanza larghe.